Tu sei qui

MOMODESIGN, la collezione Special Edition

Svelati a Eicma i nuovi caschi Jet e Demi-Jet per il 2017

Moto - News: MOMODESIGN, la collezione Special Edition

Share


MOMODESIGN porta a Eicma la nuova collezione di caschi Jet e Demi-Jet dal design contemporaneo, perfetti per coloro che oltre alla sicurezza cercano un prodotto sempre attento alla moda che possa rispecchiare al meglio la propria personalità. Sono tutti disponibili presso i rivenditori autorizzati, nelle taglie dalla XXS alla XL.


Raptor e Arrow Carbon Edition


I nuovi Raptor e Arrow Carbon Edition sono caratterizzati da una elevata qualità costruttiva e da un design elegante. Sono costruiti con calotte ultraleggere in fibra di carbonio con trattamento semilucido, con nuovo supporto visiera, sempre in fibra di carbonio. Sono entrambi caratterizzati da interni confortevoli, removibili e lavabili. La versione Arrow Carbon è un full jet con visiera lunga e visierino parasole, mentre il Raptor Carbon monta un visierino parvento e parasole a scomparsa, per un uso prevalentemente urbano.


Blade Black Edition


Blade Black Edition ha uno stile tagliente e affilato, prevede finiture in nero frost in contrasto con la grafica centrale effetto acciaio spazzolato e verde militare frost. Ha un’imbottitura interna confortevole ed estraibile ed è dotato di visierino parasole.


FGTR Evo Metal e Camouflage Edition


Il nuovo modello Evo Metal è caratterizzato da una speciale vernice metallica a contrasto con il logo a T. È realizzato in due versioni: calotta metal con logo giallo fluo e calotta metal con logo arancio fluo. La versione Camouflage invece prende spunto dal mondo militare e prevede una visiera bombata, una calotta rifinita con speciali vernici e colori che riprendono il concetto di “camuffamento militare”, i dettagli in pelle cuciti a mano e i supporti visiera in fibra di carbonio.


FGTR Fluo New Edition


Chiude il cerchio l’evoluzione del modello Fluo, caratterizzato da una grafica high visibility molto accattivante. Le nuove combinazioni prevedono: calotta grigio pastello e decal declinate nelle tre varianti fluo (giallo, arancio, fuxia).

__

Articoli che potrebbero interessarti