Tu sei qui

Zero Motorcycles: le novità 2017

Entrano in listino gli aggiornamenti al motore elettrico che migliorano le prestazioni e due nuovi modelli da 11 kW

Moto - News: Zero Motorcycles: le novità 2017

Share


Zero Motorcycles è una realtà internazionale in forte crescita. Con il 2017 alle porte, verranno aggiornati i modelli di successo del listino e si amplierà la gamma delle moto elettriche, espandendo la possibilità di guidarle anche ai neopatentati. 


Più efficienza e versioni 11 kW


Gli upgrade principali sono riferiti alle prestazioni, grazie all'utilizzo di motori a magneti permanenti interni con soglie di temperatura maggiori e la possibilità di raggiungere amperaggi più elevati grazie ai nuovi settaggi elettronici. Il risultato è un incremento di potenza che può raggiungere l’11% e una coppia istantanea in grado di raggiungere i 146 Nm sui modelli Zero SR e Zero DSR, che il nuovo Power Tank a elevata capacità aumentano l'autonomia del ciclo misto urbano/autostrada a 217 km.
Inoltre arrivano altre due versioni: la Zero S ZF6.5 e la nuova dual sport Zero DS ZF6.5, modelli disponibili in versioni da 11 kW per essere utilizzati anche da chi ha la patente A1, più agili e maneggevoli grazie a una batteria compatta che alleggerisce il veicolo di 43 kg.


Già disponibili


I nuovi modelli sono disponibili già da novembre 2016 a prezzi compresi fra 12.500 euro e 18,750 euro a seconda del modello. Inoltre è possibile acquistare per tutte le versioni il Power Tank ZF3.3 a 3.070 euro, con la possibilità di essere preinstallato direttamente all'acquisto della moto nuova, o in seguito presso un'officina autorizzata. 

__

Articoli che potrebbero interessarti