Al Salone di Milano le ultime novità del marchio

È uno stand ricco di novità quello Bridgestone a Eicma 2016. Il marchio leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma porta al Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano la nuova gamma premium Battlax e Balltecross MX e non solo.


Battlecruise H50


Battlecruise H50 è progettato per gli appassionati delle American V-Twin ed è stato realizzato utilizzando la migliore tecnologia destinata alle due ruote, capace di assicurare comfort, durata e aderenza sull’asciutto e sul bagnato. A Eicma 2016 i Battlecruise H50 sono montati su una Harley-Davidson Forty-Eight customizzata da Thunderbike, uno dei migliori customizzatori d’Europa.


Battlecross MX


Per gli appassionati del cross c’è invece la nuova gamma Battlecross MX (a Eicma montato su Kawasaki KX450). Con questo nuovo pneumatico – sviluppato in collaborazione con piloti professionisti – Bridgestone ha aumentato notevolmente la capacità di trazione e controllo della moto grazie allo sviluppo di un innovativo disegno del battistrada con un nuovo tassello capace di produrre un maggior edge effect nella sabbia.


Battlax SC1, Adventure A40 e Hypersport S21


In occasione del Salone di Milano, Bridgestone presenta anche il nuovo pneumatico radiale Battlax SC1, sviluppato per gli scooter di grossa cilindrata come il TMAX, e Battlax Adventure A40 per le enduro stradali (a Eicma è montato sulla regina della categoria: la R1200GS). C’è spazio, infine, anche per i pneumatici Hypersport S21 che equipaggiano la nuova moto elettrica Saroléa Sp7.