Tu sei qui

Honda CBR 1000 RR 2017 a EICMA 2016 [VIDEO]

Come è fatta la versione standard della superbike giapponese? Vediamola insieme nel video Live dal Salone di Milano

Iscriviti al nostro canale YouTube

La CBR 1000 RR SP e SP2 è stata una delle moto più ammirate del salone Intermot, ma c'è spazio per lei anche a EICMA 2016. Honda presenta a Milano la versione standard CBR 1000 RR, che si propone ad un pubblico di appassionati più ampio, con la medesima qualità generale e qualche piccola rinuncia in termini di dotazione tecnica, a tutto vantaggio del prezzo d’acquisto.


Il 4 cilindri, cuore pulsante della rinnovata sportiva della Casa dell’Ala, eroga una potenza massima di 192 Cv a 13.000 giri/min (con un incremento di circa 11 Cv rispetto al modello precedente). Un dato che, unito alla drastica riduzione di peso - ora pari a 195 Kg con il pieno - propone un rapporto peso/potenza migliorato del 14% rispetto al passato. Tutte le info, nel dettaglio, le trovate qui.


A EICMA, quest'anno, sono presenti 1078 espositori da 38 Paesi differenti, il 48% dall’estero. La superficie netta affittata agli espositori è di 280.000 mq, quindi i visitatori hanno da girare parecchio. Qui, nello Speciale di OmniMoto.it, trovate tutte le informazioni per godere al meglio il Salone e, se proprio non potrete visitarlo di persona, rivivetelo attraverso le nostre immagini, i nostri video, le news e le curiosità!


Articoli che potrebbero interessarti