È fabbricato interamente in Italia e può essere utilizzato per diversi sport

Il marchio Zandonà presenta Soft Active Jacket Pro, il nuovo corpetto protettivo fabbricato in Italia destinato a un utilizzo polivalente. È disponibile in due colori e in tutte le taglie (diverse per altezza e circonferenza), al prezzo di 239,90 euro.


Protezione ed ergonomia


Soft Active Jacket Pro è composto da paraschiena (omologato CE EN1621-2 Liv.2), protezione per il petto (omologata EN14021) e tutori per braccia e costato. È dotato di chiusura a cerniera laterale e di fascia elasticizzata e regolabile in vita che assicura stabilità all’intero capo. Dispone inoltre di imbottiture a lato del collo per ammortizzare i contatti delle clavicole con il casco (HCD – Helmet Contact Damper).


Comfort e traspirabilità


Il capo è realizzato in rete a nido d’ape elasticizzata ed inserti in Lycra® sulle protezioni. La superficie di contatto del paraschiena è in S.R.T. (Sweat Removing Textile – tessuto traspirante 3D che espelle il sudore). Il limitato spessore delle imbottiture, il peso contenuto e l’eccezionale vestibilità del capo garantiscono un’ottima stabilità e comfort.