Tu sei qui

Toni Bou: evoluzioni sulla neve per il 20° titolo mondiale [VIDEO]

Il campione di trial catalano festeggia così la sua ennesima vittoria e il suo 30° compleanno.

Moto - News: Toni Bou: evoluzioni sulla neve per il 20° titolo mondiale [VIDEO]

Dopo l'emozione delle gare MotoGP e Superbike, cos'altro potrebbe stupirci in questo lento inizio di settimana? Toni Bou ci delizia con il suo ultimo video promozionale per Honda, questa volta girato fra le nevi in un contesto decisamente inusuale per una moto da trial. Un modo particolare di festeggiare il suo 20° titolo mondiale!


30 anni e 20 titoli mondiali!


Il campione catalano si accontanta di una ruota posteriore chiodata per replicare in mezzo alla scivolosissima neve fresca le evoluzioni che l'hanno reso famoso. Fra backflip, slalom in derapata in una pista da sci, salite e discese sui tetti delle baite e un passaggio su un gatto delle nevi, c'è da divertirsi davvero. 
Toni ha un palmares davvero impressionante, e anche quest'anno ha vinto sia i titoli indoor che outdoor, diventando di fatto il pilota con più titoli mondiali di tutto il motorsport a due ruote. La stagione 2016 si è conclusa con l'ennesimo trionfo e fa una certa impressione pensare che ha ancora molti anni di carriera davanti a se. Oggi, 17 ottobre, Antoni Bou di Piera compie 30 anni, tanti auguri campione!


 


Articoli che potrebbero interessarti