Tu sei qui

Yamaha R6: un nuovo teaser mostra la silhouette [VIDEO]

Non l'abbiamo vista a Intermot ma verrà presentata fra qualche giorno, il 13 ottobre

Moto - News: Yamaha R6: un nuovo teaser mostra la silhouette [VIDEO]

Molti si aspettavano una presentazione in pompa magna a Intermot 2016, invece Yamaha ha stupito tutti mostrando soltanto un video teaser durante la presentazione delle altre novità di gamma (che vedete qui, nello Speciale) e che riportiamo qui sotto. In quest'ultimo video sentiamo il sound e vediamo la sagoma della nuova R6.


La vedremo il 13 ottobre


C'è tanta R1 in questa moto, lo si intuisce dalla forma della coda, dal disegno che crea il serbatoio e dalle proporzioni generali, che in un'immagine come questa si confondono con quelle della 1000 di Iwata. Ciò nonostante sarà una moto sicuramente più compatta e probabilmente manterrà le caratteristiche che hanno reso celebre l'ultima (e molto longeva) versione, ovvero un motore capace di girare a regimi elevatissimi e doti di maneggevolezza di assoluto rilievo.
Yamaha ha comunicato anche una data, 13 ottobre. Questo significa che manca più o meno una settimana all'unveiling ufficiale, che ovviamente seguiremo con grande interesse. State sintonizzati e gustatevi il sound del 4-in-linea nel video qui sotto.


Articoli che potrebbero interessarti