Tu sei qui

KTM 390 Duke 2017: eccola a 360° [VIDEO]

Un video spia che ne mostra linee e forme, in attesa di vederla ai saloni autunnali

Moto - News: KTM 390 Duke 2017: eccola a 360° [VIDEO]

Share


 


Già da qualche tempo è stato svelato il frontale della nuova KTM 390 Duke 2017, un modello molto apprezzato nella sua prima versione e ora pronto a far battere di nuovo i cuori con un restyling. Per il nuovo stile si è scelto di ispirarsi alla naked top di gamma di casa, la 1290 Super Duke, e questo video finalmente mostra tutti i dettagli, benchè si tratti ancora delle immagini di un muletto di test.


Un giro attorno alla nuova Duke


L'autore che ha caricato questo video sul canale Youtube Born N Run si è trovato la moto in sosta in un parcheggio coperto in India, luogo ideale per fare un bel giro del mezzo filmando con lo smartphone. Prima di tutto vediamo in modo più completo il nuovo faro e i fianchetti, facendoci un'idea delle proporzioni dell'anteriore, mentre per il posteriore scopriamo il codino e il faro che rimarcano la somiglianza con la maxinaked di Mattighofen.
Confermato anche l'impianto di scarico già visto sull'ultima RC390, non più sotto la coppa ma più voluminoso e nella tradizionale posizione laterale. Ovviamente perde fascino, ma è l'unica soluzione possibile per ospitare il più voluminoso sistema per rientrare nelle normative Euro4, obbligatorie dall'inizio del 2017. La moto definitiva potremo vederla a Intermot fra due settimane, ma alla fine rimangono da scoprire solo le colorazioni e pochi altri dettagli. La moto in questo video è già quella definitiva.

__

Articoli che potrebbero interessarti