Tu sei qui

Ride 2: gameplay al Nurburgring con la Ducati Panigale

Il primo video del "videogioco giocato" è sulla pista del Nordschleife, una delle novità del nuovo capitolo

Moto - News: Ride 2: gameplay al Nurburgring con la Ducati Panigale

Share


Ride 2 è il secondo capitolo del videogioco italiano dedicato alle moto di serie, un esempio unico nel panorama videoludico attuale che ha preso l'eredità di Tourist Trophy (Sony, 2006) e ne ha migliorato le caratteristiche di giocabilità e varietà del parco moto a disposizione. Ride 2 non fa altro che migliorare i punti forti di Ride, aggiungendo, piste, moto, categorie e modalità di gioco. 


Sul "Ring" con la Panigale


Nel primo trailer abbiamo apprezzato l'introduzione delle 2 tempi, delle supermotard e delle cafè racer, che come le altre moto di Ride2 avranno ampi margini di personalizzazione sia estetica che tecnica. Saranno 170 i modelli disponibili, del passato e del presente, che si sfideranno su alcuni nuovi circuiti, tra cui Nürburgring Nordschleife e Northwest 200.
Dal canale Youtube ufficiale del gioco arriva anche il primo video gameplay, ovvero del gioco come sarà nella versione finale in uscita il 7 ottobre, e quale miglior esempio di un bel giro di pista del Nurburgring Nordschleife con una delle moto più belle e prestanti in circolazione, la Ducati Panigale Superleggera. Il gioco è preordinabile online qui, nella speciale versione Preorder Pack con la Suzuki GSX1300R Hayabusa e l'Aprilia Tuono V4 Factory, e 10 caschi dalle grafiche inedite.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti