Tu sei qui

Yamaha MX Pro-Tour 2016, a Ottobiano il 9 e 10 settembre

La nuova gamma cross YZ a disposizione di piloti muniti di licenza

Moto - News: Yamaha MX Pro-Tour 2016, a Ottobiano il 9 e 10 settembre

Share


Tutti gli appassionati del “tassello” potranno contare sulla tappa italiana di Yamaha MX Pro-Tour 2016 per provare la nuova gamma cross YZ della Casa dei Tre Diapason. L’appuntamento è per il weekend del 10 e 11 settembre presso il circuito di Ottobiano.


Test in sella a YZ450F, YZ250F e non solo


Per partecipare all’MX Pro-Tour 2016 basterà presentarsi direttamente in circuito dalle 9.30, compilare il modulo di iscrizione e prenotare il proprio turno. I turni di prove sono rivolti a tutti i piloti muniti di licenza agonistica e di abbigliamento tecnico (per i minori è necessaria la presenza di un genitore). A disposizione dei partecipanti ci sarà, oltre alle iconiche due tempi e alla top di gamma YZ450F (recentemente aggiornata), la nuova YZ250F: più performante, veloce e fluida rispetto al modello precedente.


MX Demo Ride fino a novembre


Inoltre, durante l’MX Pro-Tour, Yamaha darà spazio al concorso istant-win “Il sound che ti premia”, con in palio diversi gadget. Chi, invece, non avrà la possibilità di partecipare all’evento, potrà rifarsi nei prossimi mesi (fino a novembre) con i tradizionali MX Demo Ride, appuntamenti organizzati dai concessionari ufficiali off-road per far testare gratuitamente i nuovi modelli.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti