Tu sei qui

Gaerne SG.12 Grey-Yellow Fluo Limited Edition

L’edizione limitata dello stivale top di gamma da enduro

Moto - News: Gaerne SG.12 Grey-Yellow Fluo Limited Edition

Si chiama SG.12 Grey-Yellow Fluo Limited Edition ed è la nuova special edition dello stivale top di gamma pensato da Gaerne per il fuoristrada. È disponibile presso i rivenditori ufficiali da agosto nelle taglie da 41 a 49 al prezzo di 514,90 euro.


Design accattivante


Se è vero che l’occhio vuole la sua parte è comprensibile anche il fatto che la nuova livrea dell’SG.12 non possa non catturare l’attenzione del motociclista: il grigio satinato abbinato ai dettagli ultra fluo creano un gioco di luci e colori davvero accattivante. Per il resto lo stivale resta quello già noto. Costruito e realizzato in collaborazione con piloti professionisti, utilizza nuove tecnologie e nuovi materiali, offrendo soluzioni di comfort e sicurezza all’avanguardia.


Tecnologia e sicurezza


Tra le tante soluzioni e tecnologie adottate spiccano il Double Stage Pivot System (sistema brevettato che elimina la compressione nella zona dei malleoli), il Toe Areas (ergonomia), il Toe Cap (il puntale), l’Heel Cup (tallone), il Grip Guard (aderenza), la Placca frontale (ergonomia polpaccio), l’Interior Lining e il Plantare per il comfort interno), e il Buckle System (chiusura).


Articoli che potrebbero interessarti