Tu sei qui

Benelli, la nuova gamma di caschi e accessori

Un Jet e un Demi Jet. Ma anche borse, zaini e cover per smartphone

Moto - News: Benelli, la nuova gamma di caschi e accessori

Benelli lancia la nuova gamma di caschi e accessori brandizzati pensati per i motociclisti e per il tempo libero. Si va dai nuovi Jet e Demi Jet, fino alle cover per il cellulare, passando per borse e occhiali da sole.


Due caschi per la città


La gamma caschi prevede in particolare un Jet e un Demi Jet, entrambi pratici ed economici, perfetti per l’uso cittadino. Sono rivestiti esternamente con materiali di altissima qualità e sono dotati di finiture in ecopelle lavorate a mano. La versione Jet è caratterizzata da una visiera in policarbonato sferico antigraffio e protezione UV, e da interni lavabili e completamente estraibili. Sono entrambi disponibili nelle taglie che vanno dalla XS alla XL, ai seguenti prezzi: 159 euro per il Jet, 189 per il Demi Jet.


Borse, zaini e accessori utili


Non solo caschi, come anticipato. Ma anche borse in Canvas e Pelle. Perfette per il tempo libero sono la borsa tracolla mini messanger, lo zaino spalla e la cartella messanger caratterizzate dal logo Benelli e disponibili nelle colorazioni verde, ocra e grigio, a partire da 51,90 euro. Non manca la nuova linea Linea Pelle Vintage, composta da borsoni da viaggio e borse weekender, proposte a partire da 355,30 euro. Sono infine disponibili borsello a tracolla e zaino vintage a partire da 205 euro, nonché altri accessori come il portafoglio in pelle e la cover per smartphone.

Articoli che potrebbero interessarti