Tu sei qui

Ride 2 uscirà il 7 ottobre

Il secondo capitolo del gioco Milestone è in fase di completamento, avrà anche i "pack"

Moto - News: Ride 2 uscirà il 7 ottobre

Ride è un gioco moto apprezzato dagli appassionati, realizzato da Milestone con tutta l'esperienza di anni di videogame MotoGP e SBK, per offrire all'utenza una simulazione di guida su due ruote con moto di serie. Il "Gran Turismo delle moto" merita un secondo capitolo Ride 2, già anticipato e ormai in fase di completamento, la data d'uscita è stata fissata per il 7 ottobre 2016.


Arrivano i Pack


La vera differenza dal titolo d'esordio è principalmente nel numero delle moto e dei circuiti, con nuove categorie e nuove modalità di gioco. Nel primo trailer abbiamo apprezzato l'introduzione delle 2 tempi, delle supermotard e delle cafè racer, che come le altre moto di Ride2 avranno ampi margini di personalizzazione sia estetica che tecnica. Saranno 170 i modelli disponibili, del passato e del presente, che si sfideranno su alcuni nuovi circuiti, tra cui Nürburgring Nordschleife e Northwest 200.


Oltre la data di uscita, con il nuovo video pubblicato sul canale Youtube di Milestone, viene annunciato l'arrivo dei "pack", ovvero di modelli di moto, personalizzazioni e circuiti, acquistabili separatamente al gioco. In questo caso, si tratta del pacchetto con la Suzuki GSX1300R Hayabusa e l'Aprilia Tuono V4 Factory, con 10 caschi dalle grafiche inedite. Il prezzo del pacchetto è di 3,99 euro, ma sarà gratis per chi ordinerà il gioco online prima dell'uscita. Ecco il nuovo video, qui sotto.


Articoli che potrebbero interessarti