Tu sei qui

Acerbis Ramsey My Vented Lady

La giacca estiva per lei sicura e traspirante a 89,95 euro

Moto - News: Acerbis Ramsey My Vented Lady

Forte del successo della giacca da uomo dual road Ramsey My Vented, Acerbis lancia sul mercato la versione femminile Ramsey My Vented Lady, che differisce per disegno e taglio diversi, mantenendo inalterate le caratteristiche tecniche. È disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, in tre colorazioni (Black, Red, Black/Yellow Fluo) al prezzo di 89,95 euro.


Comoda e traspirante


È una giacca perfetta per l’estate, grazie alla rete traspirante che la caratterizza nella parte frontale, sulla schiena e sulle maniche, mentre la robustezza è assicurata dal poliestere OXFORD 300D ad alta densità. Non manca all’interno la predisposizione per una membrana impermeabile che fa della Ramsey My Vented Lady una giacca estiva completa.


Sicura con protezioni omologate


Dal punto di vista della sicurezza, ci sono protezioni removibili omologate CE EN 1621-1 su gomiti e spalle e una imbottitura di rinforzo sulle scapole, con la predisposizione sulla schiena per l’utilizzo di un paraschiena omologato di livello 2. Infine, per migliorarne la visibilità sono state inserite stampe rifrangenti su collo, maniche e fianchi.


 

Articoli che potrebbero interessarti