Tu sei qui

Metzeler Offroad Park, il 31 luglio prove libere gratuite

Sul nuovo circuito di Pietramurata, in Trentino, si gira solo con gomme Metzeler

Moto - News: Metzeler Offroad Park, il 31 luglio prove libere gratuite

Domenica 31 luglio tutti gli appassionati di enduro potranno approfittare della giornata di prove libere organizzata da Metzeler presso il Metzeler Offroad Park, il circuito da enduro inaugurato a marzo dal brand di pneumatici a Pietramurata, in Trentino, a soli venti chilometri dalle uscite autostradali di Trento Sud e Rovereto Sud.


Solo con gomme Metzeler


Il percorso è stato realizzato pensando per tutti i livelli di abilità, è lungo sei chilometri e può essere attraversato solo con moto equipaggiate con pneumatici della gamma Offroad di Metzeler, come: MCE 6 DAYS EXTREME, MC 4™, MC 5™, MC 6™, UNICROSS™, Gamma KAROO™. Sarà inoltre possibile girare in notturna grazie a un moderno impianto di illuminazione artificiale e sono previsti anche percorsi che si adattano perfettamente a coloro che vogliono praticare Trial, MiniCross, Quad e BMT.


Noleggio moto e scuole di enduro


Il numero di posti sarà limitato e per iscriversi è necessario scrivere all’indirizzo [email protected] oppure chiamare il numero telefonico +39 393 8446778 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00). Presso il Metzeler Offroad Park è inoltre possibile noleggiare moto o partecipare a scuole di trial ed enduro. E a disposizione dei partecipanti (e non solo) ci saranno un fornitissimo negozio di abbigliamento, un punto vendita di moto offroad delle migliori case motociclistiche, un rimessaggio per le moto e una comoda zona spogliatoi con docce.


Wall Extreme Enduro Race


Sulla nuova struttura di Metzeler, sabato 30 luglio, i più importanti piloti dell’Enduro e dell’Enduro Estremo disputeranno la seconda edizione del The Wall Extreme Enduro Race.

Articoli che potrebbero interessarti