Tu sei qui

Alpinestars Stella Amok Air e Faster 2

Una giacca touring femminile e una scarpa tecnica dallo stile racing

Moto - News: Alpinestars Stella Amok Air e Faster 2

Con l’arrivo dell’estate Alpinestars lancia sul mercato due nuovi interessanti prodotti della Collezione Primavera 2016: una giacca femminile sportiva touring da poter utilizzare in tutte le condizioni climatiche chiamata Stella Amok Air DRYSTAR® e una scarpa tecnica Faster 2 perfetta per le passeggiate nei periodi più caldi dell’anno.


Giacca ventilata ma adatta a tutti i climi


La giacca touring Stella Amok Air DRYSTAR® è riservata al pubblico femminile ed è realizzata in un tessuto altamente resistente caratterizzato da ampie prese d’aria che garantiscono una importante ventilazione interna. La presenza di una fodera impermeabile e di un inserto termino fa della Stella Amok Air una giacca utilizzabile con tutti i tipi di climi. È dotata di protezioni omologate e viene proposta a un prezzo di 299,95 euro.


Stile aggressivo per la scarpa touring


La scarpa tecnica Faster 2 si presenta con ampie prese d’aria per consentire una elevata ventilazione durante le passeggiate estive. Ha uno stile racing ed è stata sviluppata con le più recenti tecnologie derivanti proprio dal mondo delle corse. È una scarpa estremamente leggera ed ergonomica ed è caratterizzata da un nuovo sistema di chiusura rapido. È dotata di protezioni omologate e viene proposta al pubblico a 129,95 euro.


 


Articoli che potrebbero interessarti