Tu sei qui

Rizoma trasforma la Street Twin in una Cafè Racer

Il nuovo pacchetto accessori studiato per la classica di Triumph

Moto - News: Rizoma trasforma la Street Twin in una Cafè Racer

Share


La Triumph Bonneville Street Twin la conosciamo già abbastanza bene. È una classica moderna presentata dalla Casa inglese a Eicma 2015 e lanciata sul mercato poco prima dell’inizio del 2016.


L’abito da Cafè Racer


Il suo bicilindrico frontemarcia da 900cc e 55 CV la rende una moto tendenzialmente facile, gestibile, che fa delle sue doti migliori la guidabilità ma soprattutto lo stile e il fascino, quello che da sempre contraddistingue le moto di Hinckley. Ed è proprio per lei che Rizoma ha studiato e realizzato un pacchetto di accessori utili a personalizzarla e trasformarla in quella che viene denominata “Street Twin Cafè Racer Project”.


Dai semi-manubri al porta targa


Via il classico manubrio, per far posto a semi-manubri (429 euro) con bracciali in alluminio ricavati dal pieno. Spazio a manopole Ride by Wire (da 69 a 139 euro), e leve freno e frizione “3D” (179 euro cadauna). E ancora, tanti piccoli dettagli che messi insieme donano alla Street Twin un aspetto inedito e irresistibile. Come gli specchietti retrovisori, gli indicatori di direzione, il carter pignone (249 euro), i parafanghi e l’esclusivo porta targa “FOX” (249 euro). Una gran bella dose di alluminio, insomma.

__

Articoli che potrebbero interessarti