Tu sei qui

Biker Fest 2016: questo weekend a Lignano Sabbiadoro

Il grande raduno sulla spiaggia conferma la formula di successo degli ultimi anni. Sarà un grande weekend di moto

Moto - News: Biker Fest 2016: questo weekend a Lignano Sabbiadoro

Il meteo dice che a Lignano Sabbiadoro, il prossimo weekend, sarà soleggiato o leggermente nuvoloso, con temperature fra i 16 e i 22 gradi. Ottime previsioni per l'edizione 2016 della Biker Fest International, il grande motoraduno organizzato nella spiaggia friulana arrivato al 30° anno. Tanto spettacolo ed eventi unici per celebrare i 3 decenni.


30 anni del grande motoraduno in spiaggia


Ci sarà il sole, il mare e le motociclette... potreste desiderare di meglio? Dal 19 al 22 maggio l'appuntamento è presso la cittadina balneare adriatica che dedicherà tre diverse zone al grande raduno. Lo stadio Teghil ospiterà nel suo piazzale tutti gli stand delle Case che faranno provare le loro moto: confermata la presenza di BMW, Honda, Aprilia, Yamaha, Moto Guzzi, Ducati Scrambler e Harley-Davidson. 
Presso il Luna Park a due passi dalla spiaggia, ci sarà la vera anima dell'evento: tanti stand di produttori e customizer, area esibizioni per il freestyle motocross e stunt e il palco dei concerti che animeranno il weekend di festa. Presso Terrazza Mare, invece, ci sarà l'esibizione delle moto per i vari contest dell'evento. La Biker Fest quest'anno ospita la finale del Campionato Bike Show IMC, nonchè l’unica data del Campionato Mondiale AMD World Championship.


Formula che vince non si cambia


La formula dell'evento è, quindi, confermatissima. Il successo di questa manifestazione è anche la particolare formula che coinvoge tutto il comune di Lignano, che non diventa solo la città che ospita l'evento, ma partecipa attivamente al grande raduno diventando - per un weekend - la capitale del motociclismo italiana! Se volete conoscere i dettagli di concerti e le esibizioni del fine settimana, trovate tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale www.bikerfest.it


Articoli che potrebbero interessarti