Tu sei qui

Tucano Urbano: nuova linea antipioggia Diluvio

Il marchio italiano incrementa la sua offerta di prodotti pensati per affrontare tutti i tipi di meteo

Moto - News: Tucano Urbano: nuova linea antipioggia Diluvio


Le piogge che stanno cadendo sul nord Italia in questi giorni permettono di intuire l’utilità di un efficace abbigliamento antipioggia all’interno del proprio guardaroba motociclistico. A chi deve rinnovare quest’ultimo (o sopperire a tale mancanza) Tucano Urbano dedica una nuova linea specificatamente studiata per ottemperare a tale necessità.


Tre set per non bagnarsi


100% impermeabile, la nuova collezione antipioggia Tucano Urbano soddisfa i requisiti imposti dalla normativa EN 343:2008 e supera il Rain Tower Test che, secondo quanto imposto dalla norma EN 14360:2004, si pone l’obiettivo di verificare la resistenza del capo per un’ora a una quantità d’acqua pari a quella di almeno 8 nubifragi: un risultato questo reso possibile dal ricorso alla tecnologia Hydroscud che Tucano Urbano impiega per i propri completi e per i propri indumenti.
Tre i nuovi set completi proposti dal marchio italiano, ovvero il Set Diluvio Rex, il Set Diluvio Plus e il Set Diluvio Easy, a loro volta coadiuvati dalla giacca Nano Rain Plus e dal pantalone Panta Nano Plus. Il primo promette traspirabilità, impermeabilità e visibilità e viene proposto al pubblico ad un prezzo di 119.90 euro, mentre il secondo coglie l’eredità del Set Diluvio Light ed è commercializzato ad un prezzo di 74.90 euro.
A completare la rinnovata offerta anti pioggia Tucano Urbano troviamo il Set Diluvio Easy, pensato specificatamente per le brevi-medie distanze ed in vendita al pubblico ad un prezzo di 54.90 euro e la giacca Nano Rain Plus, a sua volta affiancata dal pantalone Panta Nano Plus, rispettivamente in commercio a 49.90 e 40 euro.


 


Articoli che potrebbero interessarti