Tu sei qui

Rizoma: nuovi accessori per la BMW R 1200 GS

Il listino Rizoma si arricchisce di parti speciali dedicate alla maxi-enduro tedesca

Moto - News: Rizoma: nuovi accessori per la BMW R 1200 GS

Share


Il marchio Rizoma porta all’interno del listino 2016 una serie di inediti accessori per massimizzare le capacità in fuoristrada della BMW R 1200 GS. Si va dalla protezione destinata al gruppo ottico anteriore per arrivare sino ai tappi per il telaio passando per tutto quanto necessario alla guida in fuoristrada.


Di tutto e di più


La prima è dotata di sistema ad aggancio e sgancio rapido e viene proposta al pubblico ad un prezzo di 249 euro, servono invece 89 euro per l’acquisto delle griglie in acciaio inox per proteggere i radiatori dai detriti di medie dimensioni. Contrassegnata dal codice di prodotto ZBW060A e in vendita al pubblico a 349 euro la piastra paramotore da 4 mm di spessore, al cui fianco in listino troviamo le protezioni per i collettori di scarico realizzate in alluminio e ricavate dal pieno, contrassegnate dal codice ZBW061A e in vendita a 129 euro.
A quanto elencato si aggiungono le pedivelle Rally certificate TÜV (proposte a 169 euro), con dentatura in acciaio per massimizzare il grip e realizzate in alluminio ricavato dal pieno, al cui fianco fanno bella mostra i paratacchi (sempre lavorati dal pieno) contrassegnati dal codice di prodotto TT007A e proposti a 169 euro a coppia. A chi desidera maggior stabilità a moto ferma sul cavalletto si rivolge invece l’estensione della base del cavalletto laterale, contrassegnata dal codice ZBW063B ed in vendita al pubblico a 59 euro.


Manubrio più alto e arretrato


Occorrono 229 euro per l’acquisto del kit coprimozzo, mentre servono 199 euro per aggiudicarsi il kit riser in alluminio ricavato dal pieno e studiato per alzare di 45 mm e arretrare di 25 mm il manubrio. Al pubblico a 129 euro il traversino per manubrio OEM. A 59 e a 79 euro (a seconda del modello) i tappi serbatoio del fluido di freno e frizione. Chiudono l’elenco degli accessori Rizoma dedicati alla BMW R 1200 GS i tappi per i fori del telaio (un kit composto da 9 pezzi), contrassegnati dal codice di prodotto ZBW062A ed in vendita ad un prezzo di 169 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti