Buon 70° compleanno Vespa! Per festeggiare arrivano nuove colorazioni e vantaggiose promozioni fino al 23 aprile

70 anni e non sentirli... Vespa è uno dei marchi a due ruote più conosciuti al mondo e per il suo settantesimo compleanno è giusto celebrarla come merita, con una grande festa e un weekend dedicato agli appassionati dello scooter più famoso di sempre. Dal 18 al 23 aprile ci sarà un grande Porte Aperte presso i concessionari Piaggio per conoscere e provare tutte le ultime versioni del mito.


Colorazioni e allestimento inediti


Non solo open day, ma anche tre novità dedicate all'evento: Vespa Settantesimo è la speciale versione dei modelli Primavera, GTS e PX, offerti nelle colorazioni Azzurro 70 e Grigio 70 e impreziositi con una serie di personalizzazioni che prevedono un’inedita ed elegante sella in colore testa di moro con logo personalizzato e una grafica commemorativa nel controscudo. I cerchi hanno una finitura nera e il portapacchi cromato è offerto di serie, così come una borsa in tinta con la sella e recante il logo della Vespa Settantesimo. 


Tanti vantaggi fino al 23 aprile


Porte Aperte e versioni Settantesimo non bastano, perchè per festeggiare viene proposta anche una nuova promozione con supervalutazione dell'usato fino a 700 euro e un finanziamento a tasso zero. La promozione non è dedicata solo ai vespisti di lungo corso, perchè è possibile presentare un amico interessato all'acquisto al punto vendita, e automaticamente anche lui potrà avere accesso alla supervalutazione e al tasso zero. Per chi è vespista da tempo, inoltre, Piaggio offre un check gratuito presso le officine specializzate fino al 23 aprile. Insomma, c'è un gran vantaggio ad avere una vespa in garage questa settimana!