Tu sei qui

Lampa Action-Cam 1 e Plus

Due nuove videocamere per l’utilizzo sportivo firmate dalla Casa italiana

Moto - News: Lampa Action-Cam 1 e Plus

Il marchio Lampa porta in gamma due nuove videocamere dedicate a chi non desidera perdere nemmeno un istante delle proprie uscite in moto (sia in strada che in pista), ovvero la Action-Cam 1 e la Action-Cam Plus, due prodotti pensati tanto per le utenze sportive quanto semplicemente per coloro che amano filmare e che vogliono in ogni caso conservare un bel ricordo delle proprie esperienze.


Action-Cam 1


La prima rappresenta la porta d’accesso al mondo delle action cam del marchio Lampa, permette la registrazione in alta definizione a 720p, è munita di uno schermo LCD da 2” e di presa micro USB, oltre che di slot per scheda di memoria SDHC (non inclusa) e di batteria da 900 mAh. Numerosi gli accessori ad essa dedicati: si va dal kit di montaggio per l’installazione su diverse superfici sino alla custodia impermeabile a tenuta stagna garantita fino ad una profondità di 30m. Prezzo di 78.81 euro.


Action-Cam Plus


La seconda è invece la punta di diamante e si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dell’utenza più sportiva. Alle già elencate caratteristiche della Action-Cam 1, la Action-Cam Plus aggiunge la possibilità di registrare video in Full HD a 1080p, un’uscita video HDMI e la trasmissione dati in Wi-Fi (grazie ad una app dedicata). Lunga la lista degli accessori già proposti di serie all’interno della confezione: si parte dagli attacchi per l’installazione su numerose superfici per arrivare sino alla custodia impermeabile passando attraverso il trasformatore da 230V per ricaricare la batteria. Al pubblico ad un prezzo si 176.66 euro.
Maggiori informazioni su questi e altri prodotti del marchio Lampa sono disponibili on line sul sito: www.lampa.it, oltre che sulla pagina facebook.


Articoli che potrebbero interessarti