Tu sei qui

Supersport Pro Tour 2016 by Yamaha

Il primo evento itinerante per testare le supersportive della Casa dei tre Diapason

Moto - News: Supersport Pro Tour 2016 by Yamaha

Tre date presso i circuiti di Misano Adriatico, Mugello e Franciacorta caratterizzeranno il primo tour itinerante dedicato esclusivamente alle supersportive della R-Series di Casa Yamaha. Un'occasione imperdibile per poggiare le terga sulle adrenaliniche carenate dei Tre Diapason e testarle in prima persona. Si parte il prossimo 27 aprile dal Misano World Circuit, mentre le tappe sui tracciati di  Franciacorta e Mugello sono previste rispettivamente per il 2 e per l'8 maggio. Sarà così possibile saltare in sella alla dinamitica YZF-R1, derivata dalla M1 MotoGP di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, all’affilata YZF-R6 e alla "picola" si fa per dire YZF-R3.


Personale qualificato tra i cordoli


La celebre e collaudata Riding School di Luca Pedersoli, da anni Technical Partner Ufficiale del brand giapponese, gestirà la completa attività in pista nelle tre giornate di tour: i ragazzi della Riding School sono infatti già a disposizione per eventuali informazioni e per la prenotazione dei turni. Di seguito i riferimenti: Riding School Pedersoli, telefono 030.7146091, cellulare 346.3629971, mail [email protected].


Il sound che ti premia


Durante ogni tappa del Supersport Pro Tour sarà inoltre possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Il contest sarà aperto a tutti, rider e non, e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Regolamento completo al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.

Articoli che potrebbero interessarti