Tu sei qui

Guy Martin sulla SBK sfida David Coulthard sulla F1 [VIDEO]

Una sfida moto contro auto davvero particolare e assolutamente impari, ma davvero spettacolare

Moto - News: Guy Martin sulla SBK sfida David Coulthard sulla F1 [VIDEO]

Auto contro moto, una sfida che esiste dall'alba dei tempi delle due categorie più amate dagli appassionati di motori. Da sempre si è cercato di contrapporre due e quattro ruote delle più disparate categorie per capire chi è il più veloce, e quest'ennesimo tentativo vede contrapporsi una Red Bull da Formula1 a una BMW da Superbike, guidate da due piloti d'eccezione.


Sfida impari, ma fattibile


Sulla Formula1 c'è David Coulthard, ex pilota ufficiale del campionato del mondo con 30 anni di esperienza nelle corse, sulla BMW Tyco c'è invece il pilota Guy Martin, che conosciamo bene perchè velocissimo road racer e personaggio dalle mille sfaccettature, incline a fare le cose più fuori di testa, purchè a grande velocità.
Fin dall'inizio del video, la sfida si annuncia impari: la Red Bull RB8 del 2012 (campione del mondo con Vettel) guidata da Coulthard, è più veloce di ben 30 secondi al giro rispetto alla BMW S1000RR BSB sul circuito di Silverstone, che senso ha proporre una sfida del genere? Nessuno, ma lo spettacolo deve essere di un certo livello, per questo la sfida si svolge su quattro giri per la F1 e tre giri per la SBK. Riuscirà Coulthard a doppiare guy Martin prima del traguardo del quarto giro? Gustatevi il video già pubblicato da acidmoto.ch, perchè è davvero bello.


 


Articoli che potrebbero interessarti