Tu sei qui

KTM: secondo appuntamento con gli Orange Days 2016 il 2 e 3 aprile

La Casa di Mattighofen permetterà a tutti gli appassionati di provare su strada le novità della gamma 2016

Moto - News: KTM: secondo appuntamento con gli Orange Days 2016 il 2 e 3 aprile

Se amate le motociclette di Mattighofen non prendete impegni per il fine settimana di sabato 2 e domenica 3 aprile. Le concessionarie KTM via aspettano infatti per la seconda data degli Orange Days, nel corso dei quali sarà possibile provare su strada le novità della gamma street 2016, oltre che scoprire le collezioni di abbigliamento PowerWear e gli accessori del listino PowerParts.


Dalla strada alla pista


Una due giorni di prove che va ad affiancare nel calendario eventi KTM di quest’anno l’edizione 2016 del TNT, che permetterà ai motociclisti più sportivi (compresi quelli che “vestono altre casacche”) di strisciare le saponette sull’asfalto del Misano World Circuit insieme alla Casa austriaca anche al fianco delle novità delle gamme Naked e RC del costruttore austriaco. Chiunque voglia aderire a questo evento potrà farlo semplicemente cliccando sul sito ufficiale del marchio teutonico o recandosi in concessionaria, mentre maggiori informazioni e calendario completo sono consultabili al seguente link: www.ktm.com/it/ridektm/tnt-race-orange/sedi-e-date.html


Test su strada prenotabili on line


A chi vuole invece prenotare un test ride in occasione del secondo appuntamento dei KTM Orange Days 2016 si rivolge invece la seguente voce dedicata del portale della Casa austriaca (www.ktm.it/testride), tramite cui è possibile scegliere moto, concessionaria e data della prova. L’elenco dei dealer disponibili sul territorio italiano è disponibile qui.
Una buona notizia infine per tutti gli amanti delle moto di Mattighofen che risiedono nella provincia di Lucca: nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile aprirà infatti i battenti in Toscana la nuova concessionaria ufficiale Ferrando Motor. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.ferrandomotor.it.


Articoli che potrebbero interessarti