Tu sei qui

Suzuki DemoRide Tour 2016: appuntamento a sabato 26 marzo

A Mestre e Genova il secondo appuntamento per provare su strada i prodotti della Casa di Hamamatsu

Moto - News: Suzuki DemoRide Tour 2016: appuntamento a sabato 26 marzo

Share


Si rinnova l’appuntamento con il Suzuki DemoRide Tour 2016. Dopo l’apertura del 27 febbraio, tocca ora alle città di Mestre (VE) e Genova ospitare questo evento itinerante (che perdurerà sino al mese di luglio), rispettivamente presso le concessionarie Motospazio (situata in Via Terraglio, 270 - Zona Favorita) e Biemme Moto (ubicata in Via Maddaloni, 9/15), nella giornata di sabato 26 marzo.


Test gratuiti


L’evento continua a proporre la collaudata formula dei test ride gratuiti Made in Hamamatsu, mettendo a disposizione di tutti coloro i quali parteciperanno sia la nuova SV650 ABS che la GSR750 ABS, senza dimenticare ovviamente la GSX-S1000 ABS, la GSX-S1000F ABS e le Sport Enduro Tourer V-Strom 650 ABS, V-Strom 650XT ABS e V-Strom 1000 ABS.
Le prove si svolgeranno lungo un percorso stradale prefissato con l’assistenza dello staff Suzuki e dureranno, come al solito, circa una trentina di minuti. Per iscriversi è sufficiente effettuare la prenotazione sulla pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando data, luogo e modello che si desidera testare. Tramite il portale sarà possibile verificare la disponibilità del veicolo prescelto e le eventuali modifiche agli orari degli incontri.


Su strada dalle 9:30 alle 19:00


Gli eventi prenderanno il via a partire dalle ore 9:30 per concludersi alle ore 19:00. Chiunque parteciperà potrà vivere un istante di celebrità grazie al SocialWall su cui postare gli scatti al fianco della Sukuki provata utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour e #demoridesuzuki. Il calendario completo del Suzuki DemoRide Tour 2016 è disponibile sul sito ufficiale.

__

Articoli che potrebbero interessarti