Tu sei qui

Metzeler Offroad Park [VIDEO]

Nasce in Trentino la prima struttura Metzeler dedicata agli amanti dell’enduro

Moto - News: Metzeler Offroad Park [VIDEO]

A Pietramurata, in Trentino (a 20 km dalle uscite autostradali di Trento Sud e Rovereto Sud) il Metzeler Offroad Park è una struttura realizzata per gli amanti dell’off-road che sfrutta un tracciato completo e rivolto ad un pubblico quanto mai variegato: dal neofita del fuoristrada ai motociclisti più esperti in questa disciplina. Lungo quasi 6 km, il tracciato presenta passaggi tecnici, tronchi ed un’area ricavata all’interno del bosco, oltre ad un impianto di illuminazione artificiale pensato per rendere possibile l’allenamento in notturna.


Tappa di importanti avvenimenti sportivi


Progettato allo scopo di ammaliare tutti gli appassionati del tassello, compresi coloro che praticano Trial, MiniCross ma anche Quad e BMT, il Metzeler Offroad Park mette a disposizione degli utenti tutti i comfort: a partire dalla struttura di 500 mq che ospita al suo interno anche la Metzeler Lounge e la sala stampa da cui gli operatori potranno seguire le gare che vi si disputeranno (di cui le prime a partire già da quest’anno), come ad esempio la seconda edizione della “The Wall” (23 luglio), il Campionato Europeo di Trial (2-3 aprile), il Trofeo Monomarca Beta Trial (29 maggio) e la finale del Trofeo KTM Enduro (9 ottobre).


Anche scuola federale


A quanto già elencato, all'interno del Metzeler Offroad Park si trovano anche un negozio di abbigliamento, un punto vendita, una rimessa per le due ruote con spogliatoi e docce e un’area per il noleggio delle moto con cui poter partecipare anche ai corsi di guida trial ed enduro, con tanto di tecnici federali a disposizione. Situato non lontano dalla pista di Motocross del Circuito al Ciclamino, tappa del Campionato Mondiale FIM Motocross, il Metzeler Offroad Park mette a disposizione della clientela sia un ristorante che un hotel (www.hotelciclamino.com). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.offroadpark.it.


Articoli che potrebbero interessarti