Tu sei qui

Brembo porta sul mercato dell’aftermarket i dischi Serie Oro

Il produttore italiano lancia una novità top di gamma per chi cerca il massimo

Moto - News: Brembo porta sul mercato dell’aftermarket i dischi Serie Oro

Share


Ogni rider sa perfettamente quanto importante sia avere sulla moto un impianto frenante in perfetta efficienza e altamente performante. E a tutti coloro che cercano le migliori performance, strizza l’occhio Brembo con i suoi dischi della Serie Oro, acquistabili sul mercato dell’aftermarket.


Il sostituto perfetto


Dimensionalmente identici rispetto alle componenti di serie, i dischi freno Brembo Serie Oro sfruttano materiali migliori e cicli produttivi più accurati della maggior parte degli impianti di primo equipaggiamento e vengono proposti in due diverse tipologie, ovvero fissi e flottanti. Questi ultimi presentano una fascia frenante in acciaio Inox collegata, tramite nottolini di trascinamento, ad una campana in lega di alluminio, lavorata al CNC e successivamente anodizzata. I fissi, invece, sono in acciaio monoblocco e, come i primi, promettono di restituire all’utilizzatore tanto un’elevata qualità quanto prestazioni da riferimento.


Distribuiti da Motorquality


Disponibili per moto e scooter, entrambi i prodotti della serie Brembo Serie Oro vengono proposti al pubblico ad un prezzo che varia a seconda del modello e sono commercializzati in Italia dal marchio Motorquality. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.motorquality.com.

__

Articoli che potrebbero interessarti