Tu sei qui

Ducati a Motodays 2016

Tutta la gamma verrà esposta al padiglione, che ospiterà anche Davide Giugliano

Moto - News: Ducati a Motodays 2016

Motodays 2016 sarà inaugurato da Davide Giugliano, il pilota Superbike portacolori del team ufficiale Ducati, "romano de Roma", e quindi perfetto per tagliare il nastro dell'ottava edizione del salone capitolino. Sarà presente sia all'inaugurazione che allo stand, che radunerà i suoi tifosi il 5 marzo fra le moto del nuovo anno, in una delle superfici espositive più belle.


Tutte le novità in esposizione


Ducati esporrà al Padiglione 4, Stand D8 e D10, le moto della gamma 2016 fra cui la nuova Multistrada 1200 Enduro, che di sicuro calamiterà l'attenzione di tantissimi appassionati. È la prima volta che la Casa di Borgo Panigale si cimenta nelle enduro stradali e a giudicare dalle attenzioni positive ricevute a EICMA 2015, sarà sicuramente una delle più apprezzate.
Tra le altre novità 2016, i visitatori potranno apprezzare dal vivo la nuova XDiavel, prima cruiser con pedane avanzate della storia Ducati e moto che ha già stupito per la sua cura costruttiva e la sua guida tutto sommato molto dinamica. Fra le altre novità, ricordiamo il Monster 1200 R, l’Hypermotard 939, la Multistrada Pikes Peak e la 959 Panigale, oltre alle nuove Scrambler che saranno esposte "nell'area gialla" adiacente allo stand.


A Roma anche una mostra 


 


Davide Giugliano, come già detto, sarà allo stand per firmare autografi e conoscere i suoi fan, ma si potrà incontrare solo il 5 marzo. L'occasione è ghiotta anche per promuovere l'esposizione che Ducati farà presso il Ducati Store Roma: molte moto storiche del Museo Ducati di Borgo Panigale, saranno visibili nel concessionario della Capitale fra il 10 e il 21 marzo, per celebrare i 90 anni del marchio nel motociclismo internazionale. 


 

Articoli che potrebbero interessarti