Tu sei qui

Harley-Davidson Discover More: il concorso si fa anche nel 2016

Anche quest'anno il marchio di Milwaukee da la possibilità a due appassionati di fare un viaggio on the road

Moto - News: Harley-Davidson Discover More: il concorso si fa anche nel 2016

Share


Siamo ancora in piena stagione fredda, ma c'è già aria di primavera. Harley-Davidson sta già organizzando la prossima edizione di Discover More, il concorso che regalerà la possibilità a un fortunato appassionato del bicilindrico di Milwaukee di vivere il sogno di una vita intera, quello di viaggiare assieme a un amico per due settimane con due Touring H-D e un budget di 5.000 euro. 


Per chi vuole vivere un'avventura in Harley


Dal 15 febbraio al 30 aprile basta visitare il sito dedicato per prenotare un demo ride di un modello a scelta. Una volta provata la moto, si potrà compilare la cartolina di partecipazione al concorso e sperare di essere fortunati. Al vincitore, tra l'altro, sarà affiancata una troupe di video editor che documenterà l'avventura facendo un vero e proprio film.
La scorsa edizione è stata vinta da Luis Castilla, che secondo il Marketing Director di H-D, Mike Johnstone ha ispirato molti motociclisti con la sua avventura: "Discover More 2016 è pensato per offrire l’opportunità unica di vincere un viaggio su due touring. Quest’anno vogliamo che la persona sorteggiata scelga la propria destinazione e organizzi autonomamente la propria avventura perché siamo curiosi di scoprire quale destinazione viene pensata per una H-D”.
Siamo alla terza edizione e la riconferma è testimonianza del successo dell'iniziativa. L'intero viaggio, che quest'anno verrà organizzato interamente da chi vincerà, dovrà essere fatto entro il 30 settembre.

__

Articoli che potrebbero interessarti