Tu sei qui

Roma: tra venerdì 12 e sabato 13 Raccordo chiuso per 7 ore

Divieto totale di transito in entrambi i sensi di marcia tra le uscite di Laurentina e Ardeatina

Moto - News: Roma: tra venerdì 12 e sabato 13 Raccordo chiuso per 7 ore

Circolazione ancor più difficoltosa, a Roma, nella notte compresa tra venerdì 12 e sabato 13 febbraio 2016. Il Grande Raccordo Anulare (una delle strade più affollate del Bel Paese, con un transito di 163.000 veicoli al giorno) chiuderà infatti i battenti per 7 ore - nel tratto Laurentina/Ardeatina, in entrambe le direzioni di marcia - al fine di consentire la posa dei piloni del nuovo ponte di Fonte Laurentina.


Traffico paralizzato per 7 ore


Divieto d’accesso, quindi, tra la mezzanotte di venerdì e le 7:00 di mattina di sabato ad uno dei collegamenti più importanti della Capitale che, fortunatamente, non si verificherà né in pieno giorno, né tantomeno nel vivo della settimana lavorativa, secondo quanto stailito dall'ordinanza già firmata dall’Anas.


Lavori in corso


Una notizia che rischierà di cogliere un po' di sorpresa, tanto i romani, quanto tutti coloro che si troveranno a passare lungo questo tratto nella notte compresa tra il 12 e il 13. Lo scopo del ponte che verrà realizzato è quello di prolungare il tragitto del filobus che porta da Tor Pagnotta a Fonte Laurentina.

Articoli che potrebbero interessarti