Tu sei qui

Yamaha proroga sino al 28 febbraio la possibilità di acquistare on line la R1M

Ci sarà tempo sino alla fine del mese per poter comprare su Internet gli ultimi esemplari disponibili della versione più performante della supersportiva di Iwata

Moto - News: Yamaha proroga sino al 28 febbraio la possibilità di acquistare on line la R1M

Share


La Yamaha YZF-R1M è certamente una delle supersportive più apprezzate degli ultimi tempi. Tecnologica, efficace e con una linea ispirata a quella della M1 da MotoGP utilizzata in pista da Valentino Rossi e da Jorge Lorenzo. E a coloro che sognano di emulare in pista le gesta dei campioni appena citati – sia a livello amatoriale che professionistico – la Casa di Iwata regala una ulteriore opportunità, prorogando, sino alla mezzanotte del 28 febbraio, la possibilità di acquistare on line una delle poche unità rimaste del M.Y. 2016.


Motore crossplane da 200 CV


Proposta al pubblico ad un prezzo di 23.490 € f.c., la Yamaha YZF-R1M M.Y. 2016 sarà quindi acquistabile su Internet sino alla fine del mese, semplicemente cliccando sulla pagina dedicata. Dotata di sospensioni elettroniche sportive griffate Öhlins (ERS), di carenature in fibra di carbonio e di centralina CCU volta a permettere la mappatura wireless ed il facilitamento della raccolta dati, la supersportiva di Iwata di ultima generazione trova il suo cuore pulsante in un motore crossplane da 998 cc in grado di sviluppare 200 CV di potenza a 13.500 giri/min e 112.4 Nm di coppia a 11.500 giri/min.


Yamaha Racing Experience


Ma se i dati della nuova R1M non bastano per convincervi, la Casa di Iwata punta a colpire definitivamente al cuore degli appassionati delle supersportive proponendo, in aggiunta all’acquisto della moto, la possibilità di vivere un’esperienza da ricordare, ovvero la Yamaha Racing Experience: un evento appositamente pensato per gli amanti delle corse e finalizzato a consentire di sfruttare al meglio le potenzialità della SBK stradale dei Tre Diapason.
Grazie al supporto del Pata Yamaha Official WorldSBK Team (a cui si andranno ad aggiungere altri personaggi di spicco dell’universo sportivo di Iwata), tutti coloro i quali decideranno di fare propria una Yamaha YZF-R1M M.Y. 2016 avranno infatti la possibilità di partecipare a dei workshop mirati a massimizzare l’efficacia della propria tecnica di guida per poi affinare la stessa in pista. Maggiori informazioni le trovate qui.

__

Articoli che potrebbero interessarti