Tu sei qui

Suzuki e Motoplatinum: assicurazione rapida, completa e conveniente

Un accordo tra Suzuki e 24hAssistance consente di risparmiare fino al 60% sulla polizza RC

Moto - News: Suzuki e Motoplatinum: assicurazione rapida, completa e conveniente

Share


Buone notizie per i clienti Suzuki che, da oggi, protranno usufruire della conveniente formula assicurativa Motoplatinum, direttamente in concessionaria e con pochi e rapidi passaggi. Un'opportunità valida per moto e scooter - sia nuovi che usati - grazie alla quale poter beneficiare di un risparmio notevole, che in alcuni casi può arrivare fino al 60%.


Come funziona


Motoplatinum è un'offerta sviluppata da 24hAssistance appositamente per chi si muove su due ruote e seleziona le migliori assicurazioni per creare polizze innovative, complete e al giusto prezzo. La formula esclusiva, sviluppata per Suzuki, prevede l’installazione sul veicolo di MotoplatinumBOX, un dispositivo elettronico e telematico che registra una serie di parametri di guida, consentendo di ridurre i costi assicurativi. Chi decide di montarlo può godere di uno sconto che va dal 15% al 35% sull’assicurazione moto e di un'ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio e furto. Inoltre, ai Clienti Suzuki la formula Motoplatinum garantisce ulteriori vantaggi esclusivi, tra i quali il 20% di sconto sulle garanzie accessorie (Furto e Incendio, assistenza h24 sette giorni su sette in tutta Europa, infortuni del conducente e tutela legale) e il pacchetto MotoplatinumGOLD compreso nel prezzo, con copertura per i danni agli pneumatici e sconti riservati su altri servizi assicurativi di 24hAssistance e aziende convenzionate.


MultiplatinumBOX


Dotato di un localizzatore GPS, il dispositivo MultiplatinumBOX funziona in maniera simile alla “scatola nera” di un aereo, registrando una moltitudine di parametri di guida del veicolo, oltre alla sua posizione e alle informazioni dettagliate sui percorsi effettuati. Grazie al GPS, MotoplatinumBOX funziona anche come antifurto satellitare e servizio d’emergenza.


Pronti, via!


Effettuare un preventivo con Suzuki Motoplatinum è semplice e immediato: sulla pagina web dedicata, presente sul sito Suzuki.it, il cliente può inserire il proprio nome e cognome, data di nascita oltre alla targa del veicolo, ottenendo in pochi istanti la quotazione più favorevole. La medesima operazione è eseguibile direttamente presso una concessionaria della rete ufficiale Suzuki, dove in pochi passaggi è possibile procedere alla definizione e all’acquisto della copertura per salire subito in sella alla nuova moto. E se la precedente polizza assicurativa è ancora valida, nessun problema: Suzuki Motoplatinum invierà al Cliente un preventivo alla scadenza naturale del contratto in essere. Il Cliente, inoltre, potrà rivolgersi alla concessionaria Suzuki anche in occasione dell’eventuale sospensione della polizza Motoplatinum per il periodo invernale.

__

Articoli che potrebbero interessarti