Tu sei qui

Moto Guzzi protagonista di un talent in TV

Al Motor Bike Expo verrà presentata, tra le altre novità, la trasmissione di Sky Uno HD dedicata ai customizer

Moto - News: Moto Guzzi protagonista di un talent in TV

Moto Guzzi ha deciso di puntare molto sulla personalizzazione e sull'aspetto "custom" delle sue moto, per questo il palcoscenico del Motor Bike Expo 2016 sarà fondamentale per presentare al meglio la gamma del nuovo anno, davanti ad un pubblico molto più attento a questa tematica rispetto all'EICMA. Allo stand 14N del padiglione 4 di Veronafiere saranno esposte tutte le moto della gamma, comprese la V9 e la bagger MGX-21 “Flying Fortress”.


Il configuratore online e il catalogo


L'occasione è ghiotta anche per lanciare il sito garagemotoguzzi.com, che permette di personalizzare a piacere una Moto Guzzi grazie al configuratore interno, ricco di accessori dal catalogo ufficiale. La base di partenza è la V7II nei tre modelli Stone, Special e Racer, alle quali si possono adattare 120 pezzi dal catalogo, per migliaia di combinazioni possibili.
Il nuovo sito non è soltanto configuratore, ma un ottimo strumento per conoscere tutti i modelli in gamma ed entrare ancora più nel profondo della storia del marchio. Oltre a questo strumento, si può avere anche il bellissimo catalogo con carta patinata e fotografie in alta definizione, impreziosito dalla copertina morbida Baladek a “effetto pelle”. 240 pagine per un libro da collezione e non solo un elenco di accessori.


Moto Guzzi in TV


Al Motor Bike Expo, inoltre, Moto Guzzi introdurrà il debutto del marchio in una trasmissione televisiva a puntate come protagonista principale. Si tratta di un talent, Lord of the Bikes, che andrà in onda su Sky Uno HD a partire da marzo e che metterà a confronto promettenti customizer italiani, in sfida per la vittoria finale di miglior preparatore. Si lavorerà sempre su Moto Guzzi. La presentazione del programma sarà venerdì 22 allo stand Moto Guzzi e sabato 23 nello spazio di Veronafiere durante la trasmissione Revolver di Virgin Radio.

Articoli che potrebbero interessarti