Tu sei qui

Adventure Week Honda: una settimana di test-ride con l’Africa Twin

Da lunedì 18 fino a sabato 23 gennaio, sarete voi stessi a poter scoprire le doti della nuova CRF1000L Africa Twin

Moto - News: Adventure Week Honda: una settimana di test-ride con l’Africa Twin

Dopo aver letto le nostre impressioni è adesso il vostro turno di saltare in sella alla nuova versione dell'avventurosa viaggiatrice Honda, per decidere se è davvero la moto che fa per voi. Appassionati di maxi-enduro ma anche aspiranti "Afric-bikers" potranno finalmente cavalcare la Twin 2016 recandosi in concessionaria dal 18 al 23 gennaio prossimi. In occasione della "Adventure Week Honda", infatti, la CRF1000L Africa Twin sarà disponibile per le prove su strada.


Come fare!


Prenotare un test drive è molto semplice. Sarà sufficiente contattare la propria concessionaria Honda di zona e richiedere il test nel giorno e nell’orario concordato. L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda, con i relativi indirizzi e recapiti telefonici, è disponibile sul sito www.honda.it, cliccando su “moto” dal menu Prodotti e poi su “concessionarie” dal menu superiore. Se non riuscite, nessuna paura, a questo indirizzo trovate direttamente la pagina che consente la ricerca geografica o per nome.


Tre le versioni disponibili


Ricordiamo che la nuova CRF1000L Africa Twin è disponibile in tre versioni, la Standard, la ABS e l'interessante DCT-ABS, dotata di sistema di cambiata a doppia frizione Dual Clutch Transmission, appositamente aggiornato per l'uso in off-road. Quattro invece le colorazioni di cui due speciali - Tricolour e Rally Red - cui si aggiungono il Silver e il Black. Prezzi da 12.400 Euro f.c. a 14.350 Euro f.c.. Per i più esigenti in fatto di allestimento da viaggio c’è poi la versione Travel Edition, con prezzi da 15.650 Euro f.c. 17.100 Euro f.c. .

Articoli che potrebbero interessarti