Tu sei qui

TCX X-Avenue Waterproof

Una nuova scarpa tecnica che offre stile ed eleganza anche su due ruote

Moto - News: TCX X-Avenue Waterproof

Mantenere stile ed eleganza su due ruote in una calzatura tecnica studiata in primis per proteggere chi la indossa dall’acqua e dal freddo. È possibile? TCX dice sì e presenta la X-Avenue Waterproof, scarpa dal look classico pensata per l’impiego cittadino e per sposarsi perfettamente con gli abiti più formali allo scopo di assicurare la protezione del piede in moto anche quando si va in ufficio.


Tomaia in pelle pieno fiore


Dotata di tomaia realizzata in pelle pieno fiore, oltre che di fascia in pelle con fibbia regolabile e di fodera con membrana soft touch in grado di resistere all’acqua, la X-Avenue Waterproof presenta una suola dallo stile classico in grado di resistere all’usura sviluppata specificatamente per questo modello, oltre ad un sottopiede rivestito in pelle con inserto anti-shock in corrispondenza del tallone.


Elegante e sicura


A quanto elencato, la nuova scarpa tecnica TCX aggiunge una zip con inserto elastico laterale allo scopo di facilitarne la chiusura senza però compromettere lo stile elegante di questo prodotto, mentre una serie di rinforzi in corrispondenza di malleoli, tallone e punta garantiscono al motociclista (o allo scooterista) tutta la protezione di cui necessita su due ruote. Proposto nei colori Nero o Testa di Moro, questo prodotto è disponibile al pubblico in una gamma di taglie che spaziano dalla 39 alla 46.

Articoli che potrebbero interessarti