Tu sei qui

Yamaha My Garage: due nuove app per la serie MT e Supersport

Oltre all'applicazione per smartphone dedicata alle Sport Heritage, arrivano quelle per la gamma MT e R

Moto - News: Yamaha My Garage: due nuove app per la serie MT e Supersport

Share


Yamaha ha recentemente presentato My Garage, un’applicazione per smartphone e tablet che permette al motocilista di configurare in maniera virtuale, secondo le proprie esigenze, i modelli della gamma Sport Heritage. Dato il crescente interesse dell'utenza per questo tipo di app e il successo di download ottenuto con la prima versione, ora arrivano le possibilità di personalizzazione virtuale anche per altri modelli della gamma, con le rispettive app My Garage MT e My Garage Supersport


Per personalizzare MT e serie R


Come intuibile dal nome, queste due nuove app (che affiancano e non sostituiscono My Garage) sono dedicate alle due serie di successo di Iwata, le stradali MT e le supersportive carenate della serie R. Il funzionamento è il medesimo, con la possibilità di scegliere il modello, esplorare le opzioni di personalizzazione e arricchire la moto con gli accessori Yamaha del listino. 
Il tutto è visualizzabile nel modello 3D della moto, che così configurato si puà salvare e modificare in ogni momento. Importante la sezione di condivisione, che permette di pubblicare sulle pagine social la moto impreziosita secondo il vostro gusto, ed è possibile contattare direttamente il concessionario dall'app per prenotare una nuova moto con tutti gli accessori che avete scelto. 
Logicamente si tratta di app disponibili per i due principali sistemi operativi mobili, iOS per gli iPhone e iPad e Android per tutti gli altri. Qui di seguito i link:


My Garage MT per iOS
My Garage MT per Android
My Garage Supersport per iOS
My Garage Supersport per Android

__

Articoli che potrebbero interessarti