Tu sei qui

MV Agusta Brutale 910R in versione speciale “Italia” all'asta su ebay

Il ricavato andrà a sostegno del progetto “Adotta un giovane sportivo” dell’Associazione Massimo Oddo Onlus

Moto - News: MV Agusta Brutale 910R in versione speciale “Italia” all'asta su ebay

Avete tempo fino al 30 Novembre, per aggiudicarvi l’asta eBay con in palio un esemplare unico della MV Agusta Brutale 910R, nella versione speciale “Italia”. La moto fa parte di una serie limitatissima di 24 pezzi, che furono consegnati ad ogni componente della rosa della nazionale vincitrice dei Mondiali di Calcio 2006 dal Gruppo MV Agusta. Un autentico pezzo da collezione!


Per beneficenza...


L’intero ricavato verrà destinato al progetto “Adotta un giovane sportivo” dell’Associazione Massimo Oddo Onlus, per finanziare l’iscrizione di ragazzi appartenenti a famiglie svantaggiate a scuole calcio, laboratori di psicomotricità e gioco per dare una speranza a chi proviene da situazioni familiari di disagio. Sarà Massimo Oddo stesso, a consegnare la moto - in perfetto stato e con pochissimi chilometri all'attivo- al vincitore.


Una versione speciale


La MV Agusta Brutale 910R versione speciale “Italia” si caratterizza per alcune peculiarità che la rendono davvero un pezzo unico, come il serbatoio aerografato a mano con la scritta "Campioni del Mondo 2006" posta sotto la raffigurazione della coppa. Ognuna delle moto destinate ai giocatori è ulteriormente personalizzata dal numero della maglia della Nazionale e da una targhetta in oro con il nome di ognuno. Lo stesso modello è stato replicato nel numero limitato di cento esemplari, offerti al mercato degli appassionati e dei collezionisti MV Agusta.


Volete accaparrarvi questo piccolo gioiello? Fate un'offerta!


Articoli che potrebbero interessarti