Tu sei qui

Momodesign Raptor e Arrow

L'azienda italiana presenta a EICMA 2015 due importanti novità: i caschi Raptor e Arrow

Moto - News: Momodesign Raptor e Arrow

Un casco, due differenti declinazioni. Momodesign amplia la gamma 2016 e introduce i full-jet in fibra composita RAPTOR e ARROW... prodotti premium, con un accento in bilico tra eleganza e sportività. Il primo, dotato di visierino paravento e parasole a scomparsa, si caratterizza per un uso prevalentemente urbano; il secondo, con visierino solare interno e visiera lunga antigraffio, con supporto visiera in fibra di carbonio tagliata a laser, amplia il raggio d'azione, e si propone come casco adatto anche alle uscite fuori città.


Raptor


Oltre alle caratteristiche già descritte, il modello Raptor propone una nuova imbottitura interna, estraibile e lavabile (escluso paranuca) con guancette separate (di differenti spessori), realizzata per migliorare la calzata e il comfort. Il tessuto è ad alto assorbimento del sudore e con la rete microforata e il trattamento agli ioni d'argento, offre un efficace batterio staticità. Taglie dalla XXS alla XL. Prezzo al pubblico 239 euro.


Arrow


Il suo nome si ispira alla sua grafica, che richiama proprio lo “scoccare” di una freccia.. Per questa versione maggiormente sportiva e indirizzata all'utilizzo extra-urbano, le caratteristiche costruttive sono in comune con il modello Raptor con l'aggiunta di una visiera sferica con trattamento antigraffio e assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron (uv absorber). Prezzo al pubblico 269 euro.


Articoli che potrebbero interessarti