Tu sei qui

Alpinestars Tech Layer Top e Multiair XCR

Il marchio della A stellata porta in listino un’inedita giacca antivento e dei nuovi stivaletti per affrontare i mesi freddi

Moto - News: Alpinestars Tech Layer Top e Multiair XCR

Share


L’imminente arrivo dell’inverno vi suggerisce la ricerca di nuovi prodotti con cui rinnovare il vostro guardaroba moto? Se la risposta è sì, dal marchio Alpinestars arrivano due interessanti novità, volte a strizzare l’occhio, tanto all’utenza più turistica, quanto a quella più cittadina, ovvero la giacca antivento Tech Layer Top e gli stivaletti Multiair XCR, entrambi connotati da uno stile sobrio e da un’ampia versatilità d’uso.


Giacca Tech Layer Top


Un capo progettato specificatamente per poter essere indossato anche al di sotto di altri indumenti (allo scopo di incrementarne le caratteristiche termiche) e che presenta delle maniche pre-curvate ed un rivestimento interno per mantenere costante la temperatura corporea oltre a disperdere l’umidità ambientale. Dotato di una tasca pettorale con chiusura a zip, al cui interno è possibile riporre piccoli oggetti, e di tasche interne in mesh, questo capo è dotato di inserti catarifrangenti e di polsini in Lycra senza cuciture con anello per il pollice. Proposta in una gamma di taglie che spaziano dalla S alla 3XL, la giacca antivento Alpinestars Tech Layer Top viene offerta al pubblico ad un prezzo di 85.95 euro.


Stivaletti Multiair XCR


Dotati di una tomaia in pelle primo fiore con zone traforate, allo scopo di restituire una buona traspirazione, oltre a degli inserti in mesh 3D in corrispondenza del collo del piede e del tendine, sono pensati appositamente per restituire un buon comfort di calzata. Al loro interno è presente una membrana impermeabile Gore-Tex, mentre il sistema di chiusura, a ganci, si pone come obiettivo tanto quello di contenere le masse del capo quanto quello di incrementarne l’ergonomia.
Dotati di protettori e placche in corrispondenza di lato mediale e tibia (allo scopo di garantire la sicurezza in caso di caduta), oltre che di ampia apertura finalizzata a restituirne la comodità di vestizione/svestizione, gli stivaletti Multiair XCR presentano una suola altamente flessibile in mescola ed una soletta interna in poliammide con piastra di rinforzo integrata. Presente, inoltre, una protezione interna stratificata in corrispondenza delle dita, una placca in TPU esterna, un’imbottitura traforata, una soletta amovibile realizzata in un mix di schiuma EVA e Lycra ed una serie di inserti catarifrangenti. Disponibile in taglie che vanno dalla 37 alla 48, questo capo è in vendita ad un prezzo di 249.95 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti