Tu sei qui

Honda NC750S DCT 2016

Verrà presentata ad EICMA 2015 la rinnovata naked della Casa dell’Ala che si rinnova nel look, nella dotazione e nei contenuti tecnici

Moto - News: Honda NC750S DCT 2016

Vento di novità in Casa Honda. In vista del mercato 2016 e dell’imminente Salone Internazionale del Motociclo 2015 (EICMA), il marchio giapponese rinnova la "nuda" NC750S, allo scopo di conferire a questo modello ancor più appeal, così da conquistare una fetta sempre più grande di estimatori all’interno del segmento.


Un punto saldo: il vano portacasco anteriore


Forte di inediti contenuti tecnologici e stilistici, la Honda NC750S M.Y. 2016 trova il suo cuore pulsante in un motore bicilindrico parallelo monoalbero a ‘corsa lunga’ da 55 CV di potenza, mentre è confermata, a bordo, una delle caratteristiche peculiari di questo modello, ossia la presenza di un pratico vano portacasco, ricavato all’interno della zona anteriore. Una soluzione geniale, che incrementa la capacità di carico e la polivalenza del mezzo.
Proposta in Italia nella sola versione con cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), la Honda NC750S M.Y. 2016 annovera tra le sue novità: una strumentazione a colori con retroilluminazione negativa; un terminale di scarico a sezione pentagonale; un software rivisitato per la gestione della trasmissione DCT (con modalità S (Sport) a tre livelli e dotata di funzione di memoria) e degli inediti gruppi ottici a LED, sia davanti che dietro.
In arrivo con nuove livree e dotata di omologazione Euro4, la Honda NC750S M.Y. 2016 sarà, come anticipato in apertura, visibile dal vivo in anteprima mondiale in occasione di EICMA 2015, dal 19 al 22 novembre presso lo stand della Casa dell'Ala, situato all’interno del padiglione 22.

Articoli che potrebbero interessarti