Tu sei qui

Promozioni Triumph per novembre e dicembre 2015

Fino al 31 dicembre 2015, tante promozioni e vantaggi per chi sceglie una nuova "inglese" da mettere in garage

Moto - News: Promozioni Triumph per novembre e dicembre 2015

Volete essere certi di ricevere un regalo di Natale che vi faccia battere forte il cuore? Allora, fatevelo da soli!
Se tra i sogni nel cassetto, avete una motocicletta del marchio inglese, questo è un buon momento per aprofittare di interessanti promozioni, dalle "senza tempo" Bonneville alle pepper naked Speed Triple e Speed 94, passando per le avventurose Tiger Explorer XC e XC SE. Insomma, ce n'è per tutti i gusti... guardiamo le promozioni nel dettaglio.


Ad ognuno la sua Triumph


Per chi sceglie Bonneville, incluse le versioni T100, T100 Black, Scrambler, oltre a Bonneville Newchurch, Bonneville Spirit e T214, la casa inglese propone ben 1.000 Euro di vantaggi in concessionaria (sotto forma di accessori e facilitazioni). Per Speed Triple (inclusa versione R) e Speed 94 (inclusa versione R), sono invece 500, gli euro di vantaggi di cui si può godere. Infine, 1000 euro di vantaggi anche per Tiger Explorer XC e XC SE.


Attenzione!


La promozione non include il montaggio degli accessori ed è soggetta all’acquisto della motocicletta a prezzo pieno. Qualora gli accessori non dovessero essere immediatamente disponibili, saranno ordinati e consegnati nel giro di poche settimane. Per usufruire della promozione la motocicletta acquistata dovrà essere registrata prima del 31 dicembre 2015. Per maggiori informazioni sulle promozioni Triumph 2015: www.triumphmotorcycles.it/offers


Articoli che potrebbero interessarti