Tu sei qui

Pantalone termico Acerbis X-Leg Pro

Un nuovo alleato per i motociclisti che non conoscono sosta, nemmeno d’inverno

Moto - News: Pantalone termico Acerbis X-Leg Pro

Nonostante l'approssimarsi della brutta stagione, sono tanti i centauri "duri e puri" che non hanno alcuna intenzione di mandare in letargo la propria fedele compagna d’avventure. 


Sorride al comfort


E proprio allo scopo di supportare i più temerari tra i motociclisti, il marchio Acerbis porta in gamma il prodotto X-Leg Pro, un capo termico pensato per tenere calde le gambe con le temperature più rigide. In particolar modo, quelle di enduristi e crossisti che, proprio in inverno, sono soliti trascorrere diverse ore in sella alle proprie tassellate.


Rinforzi per la sicurezza


Composto per l’80% di Polyamide Meryl Skinlife, per il 10% di Polypropylene Dryarn e per il restante 10% di elastane Meryl Skinlife, il pantalone termico Acerbis X-Leg Pro presenta un bordo in silicone allo scopo di restituire un elevato grado di vestibilità, oltre a dei rinforzi in corrispondenza di stinco, malleolo e punte delle dita onde garantire la sicurezza.


Per tutte le taglie


Munito di zone a compressione graduale, al fine di favorire la circolazione sanguigna, il pantalone termico Acerbis X-Leg Pro presenta degli inserti traspiranti in corrispondenza del collo del piede e viene proposto negli abbinamenti cromatici Black-orange / Black-Blue / Black-Yellow e Black-Red in una gamma di taglie che spaziano dalla S alla XXL ad un prezzo di 49.95 euro.

Articoli che potrebbero interessarti