Tu sei qui

Lewis Hamilton testimonial d'eccezione di MV Agusta

Il campione di Formula 1, grande appassionato di moto, va in giro per Monza con una Dragster RR

Moto - News: Lewis Hamilton testimonial d'eccezione di MV Agusta

Ogni brand ha il testimonial che si merita, e se per MV Agusta c'è un campione mondiale come Lewis Hamilton non si può che apprezzare il grande lavoro che l'azienda italiana sta portando avanti, anche dal punto di vista di marketing e immagine. Il campione del mondo di Formula 1 è un grande appassionato del brand di Schiranna, venuta allo scoperto nel 2014 quando si è presentato al GP di Monaco con una fiammante F4 RR con colorazione dedicata.


Dalla Formula 1 alle moto


Quest'anno, con la partnership della Casa madre, ha raggiunto il circuito di Monza con una bella Dragster RR, l'ultima streetfighter nata sulla base del tricilindrico 800. Lewis, per l'occasione, ha vestito i panni di testimonial e nelle scorse ore sono stati pubblicati sul canale youtube di MV Agusta due video con lui come protagonista.
Il primo è senza dubbio il più patinato, con Lewis che si esibisce in un bel burnout a ritmo di musica dubstep, niente di estremo o particolarmente coinvolgente ma un'ottima pubblicità per MV. Nel secondo, il pilota Mercedes viene inseguito per le vie di Monza e per il parco del circuito, nei giorni del GP che si è corso a settembre.


Lo zampino di Mercedes


Una partnership così non sarebbe stata possibile senza lo zampino di Mercedes/AMG. Il marchio tedesco possiede il 25% di MV e le operazioni di marketing che le due aziende stanno compiendo assieme sono importanti. Al salone IAA 2015 di Francoforte abbiamo visto l'esclusivissima MV Agusta F3 AMG, ora Lewis sale in sella per promuovere le moto italiane. Il prossimo passo quale sarà? Godetevi i video.

Articoli che potrebbero interessarti