Tu sei qui

Piaggio: apre a New York, Vespa Manhattan

All'interno del nuovo Flagship Concept Store del Gruppo, l'intera gamma Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi

Moto - News: Piaggio: apre a New York, Vespa Manhattan

Share


Il Gruppo Piaggio apre un nuovo spazio nella Grande Mela. Inaugurato ieri - in 6, Grand Street - il nuovo Concept Store Vespa Manhattan, che ospita i marchi Vespa, Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi, in un unico, grande, ambiente condiviso. Un punto vendita dalla formula innovativa, che si aggiunge alle recenti aperture di Milano, Shangai e Pechino, all'interno della strategia globale di esperienza in-store, sviluppata dal Gruppo. Presente alla serata, anche l'attore Edward Norton, estimatore (e possessore) del più celebre, al mondo, tra gli scooter. 


Tutto il fascino del made in italy


"Vespa Manhattan è la realizzazione della più ampia strategia del Gruppo Piaggio nel campo dell'offerta dei propri veicoli e della relazione con clienti e potenziali clienti," afferma Mario Di Maria, Chairman e CEO di Piaggio Group Americas Inc. E aggiunge: "Non solo una showroom per gli scooter Vespa e Piaggio e le moto Aprilia e Moto Guzzi, ma anche un'esperienza affascinante dello stile italiano, della tecnologia, dell'heritage di veicoli a due ruote orgogliosamente 'made in Italy'".


Un po' di numeri


Il nuovo Flagship Store del Gruppo Piaggio a NYC occupa oltre 2.000 metri quadrati, caratterizzati da ambienti dal design particolarmente curato, suddivisi in due livelli in stile loft, con finestre storefront, soffitti alti e 25 diversi modelli di moto e scooter in esposizione. Completa, anche la proposta di accessori e merchandising "dedicato". 
Oltre alla vendita, Vespa Manhattan offrirà un servizio completo di manutenzione per moto e scooter, installazione di accessori e customizzazione dei veicoli, attraverso il proprio Service Center Piaggio certificato.

__

Articoli che potrebbero interessarti