Tu sei qui

Scorpion VX-15 Evo Air: nuove grafiche a EICMA 2015

Nuove colorazioni per il casco off-road di Casa Scorpion

Moto - News: Scorpion VX-15 Evo Air: nuove grafiche a EICMA 2015

Share



In vista di EICMA 2015, arrivano le prime anticipazioni, non solo per quanto riguarda le new entry tra i modelli moto, ma anche sulle numerose novità in fatto di abbigliamento tecnico e acessori dedicati alle due ruote.


Nuove grafiche


Tra queste, troviamo le nuove colorazioni proposte da Scorpion per il suo casco off-road VX-15 Evo Air, con abbinamenti cromatici Rosso Neon/Nero Lucido e Giallo Neon/Nero Lucido, che affiancano la grafica Krush. Le altre varianti previste per il 2016 sono Rok Bagoros, Akra, Gamma, Solid Nero Opaco, oltre che Grid, Vector, Horror, Magma, Solid Nero Lucido, Bianco-Rosso, Bianco-Bianco (questi ultimi già presenti all’interno del listino 2015).


Interni "gonfiabili"


Dotato di cinturino con chiusura a doppia D, il casco Scorpion VX-15 Evo Air presenta un tessuto antibatterico interno sfoderabile e lavabile, di tipo Kwikwick II ma, soprattutto, la nota tecnologia Airfit (che adatta alla perfezione la calzata del casco in base alla morfologia del volto) a cui fanno il paio dei cuscinetti in gommapiuma a tripla densità, che si propongono, sia di restituire un buon comfort al viso del pilota, che di preservarne l’incolumità dello stesso in caso di urti violenti.


Due taglie di calotta


Proposto in due diverse taglie di calotta (M ed L), il casco Scorpion VX-15 Evo Air è disponibile in una gamma di misure che vanno dalla XS alla XXL, oltre ad essere compatibile con la protezione Neck Brace e a presentare un buon numero di prese d’aria, per garantire l'opportuna ventilazione interna. Il casco viene proposto al pubblico ad un prezzo compreso tra i 139.90 e i 179.90 euro (IVA inclusa), a seconda della grafica.

__

Articoli che potrebbero interessarti