Fino al 31 dicembre sarà possibile acquistare Agility e Downtown senza interessi e spese

Conosciamo Kymco non solo per gli ottimi prodotti ma anche per le interessanti promozioni che accompagnano le vendite del nuovo. Con L'autunno e la fine della stagione motociclistica, anche il mercato scooter cala, per questo il marchio orientale riattiva la promozione “Tutto a zero pensieri, con Kymco a lezioni di risparmio”, che consentirà l'acquisto con un trattamento finanziario vantaggioso per molti modelli della gamma.


Tasso zero e niente spese


Nello specifico, i modelli a trarne vantaggio sono il Downtown 350i ABS e le più apprezzate versioni della gamma Agility: 50 R12, 50 RS Naked, 125 R16 ed R16 Plus 502T-504T-125-200i. La collaborazione con Agosducato S.p.A. e Findomestic Banca S.p.A. consente l'attivazione di un finanziamento a zero interessi e zero istruttoria pratica per chi acquista uno dei modelli citati entro io 31 dicembre 2015. Il TAN è fisso 0,0% e il taeg variabile, il finanziamento è possibile in 15, 18 e 24 mesi.


Agility è il best seller


Perchè la promozione è dedicata soprattutto alla gamma Agility? Semplice, è il vero best seller di Kymco, con un rapporto qualità prezzo davvero elevato e una versatilità esagerata. È il classico scooter da commuting con dimensioni da 50ino e un buona capacità di carico, ma con la possibilità di sceglierlo fino alla cilindrata di 200 cc e con motori degni di uno scooter di categoria superiore. In Italia avrà successo per parecchio tempo ancora, se continuano queste promozioni.

Fotogallery: Kymco Agility R16 Plus 2014