Tu sei qui

Accessori Givi per Honda VFR800X

Componenti aftermarket su misura per rendere ancor più unica e fruibile la sport-tourer nipponica

Moto - News: Accessori Givi per Honda VFR800X

Share


Se già la Honda VFR800X solletica la vostra fantasia a viaggiare verso gli itinerari motociclistici più rinomati, i kit realizzati da Givi per la tourer nipponica le permetteranno di conquistare definitivamente il vostro cuore-viaggiatore. Pensati tanto per incrementare la capacità di carico quanto per conferire ancor più personalità alla V4 del Sol Levante, questi accessori si propongono di migliorare la dotazione con una serie di componenti su misura ma anche universali.


Borse e portavaligie


Ad aprire la lista delle parti aftermarket troviamo l’attacco posteriore e pensato per abbinarsi ai top case della famiglia Monokey (da abbinare a loro volta alle piastre M5 o M7) o Monolock (che devono essere invece affiancate dalle piastre M5M o M6M) e proposto al pubblico ad un prezzo di 97,80 euro. Proseguendo nello sfogliare il listino ci si imbatte nei portavaligie laterali a rimozione rapida PLXR1139, in vendita ad un prezzo di 225 euro e progettati per essere affiancati dalle valigie V35 Monokey Side.


Cupolini più protettivi


A quanto elencato si aggiungono i portavaligie laterali PL1139CAM (da abbinare alla valigie Monokey Cam-Side della linea Trekker Outback e proposti al pubblico a 196 euro) e il parabrezza Airflow AF1139, trasparente e dotato di spoiler regolabile in altezza (ancora non comunicato il prezzo di commercializzazione) a cui in alternativa Givi propone il cupolino D1139ST, più alto dell’originale di 18 cm (dimensioni 55 x 42 cm) e proposto al pubblico ad un costo di 85,50 euro.


Anche l’occhio vuole la sua parte


Venendo agli accessori più strettamente legati al look della moto, GIVI propone per la Honda VFR800 X la coppia di paramani HP1139 (realizzati in ABS ed in vendita a 99 euro), il paramotore tubolare TN1139 (accessoriabile con i faretti supplementari S320 a LED omologati antinebbia, oppure gli alogeni S310) il cui prezzo è ancora da definire. A questi si aggiungono: il supporto ES1139 in alluminio e acciaio inox (dal costo di 37 euro) e il kit viteria 3SKIT (necessario per poter installare sulla moto lo Smart Bar S900A oppure lo Smart Mount S901A ed in vendita a 7 euro).


Kit universali


Agli accessori specifici appena elencati fanno il paio le componenti universali, quali ad esempio le borse morbide da viaggio, le cargo fissabili alle valigie Outback, le borse da serbatoio (come la XS312 della gamma XStream), le sacche waterproof, i supporti da manubrio per smartphone e GPS, le cinghie Trekker Straps, la rete elastica portaoggetti, i kit Power Hub per alimentare e ricaricare i device mobili tramite porta USB e molto altro ancora.


106 CV e 75 Nm


Ricordiamo che la Honda VFR800X trova il suo cuore pulsante in un motore V4 da 782 cc capace di sviluppare fino a 106 CV di potenza a 10.250 giri e 75 Nm di coppia massima a 8.500 giri, ed è dotata di sospensioni a corsa maggiorata allo scopo di affrontare anche uno sterrato leggero, ma è l'asfalto la sua vera vocazione. Maggiori dettagli su questa moto li potete trovare all’interno della nostra prova sulle strade spagnole.

__

Articoli che potrebbero interessarti