Tu sei qui

Etropolis: una promozione per la e-Bike Premium EXL

Prezzo vantaggioso per l’acquisto del pedelec top di gamma del costruttore tedesco

Moto - News: Etropolis: una promozione per la e-Bike Premium EXL

Share


Andare in vacanza e rinunciare alla comodità di una bici elettrica? Giammai! E se ancora non ne possedete una con cui poter girare tranquillamente e con poco sforzo lungo le strade delle vostre mete vacanziere, l’offerta lanciata dal marchio Etropolis potrebbe consentirvi di aggiungere finalmente all’interno del vostro garage questo pratico mezzo di locomozione. Il modello top di gamma del costruttore di biciclette a pedalata assistita, ovvero la Premium EXL, viene infatti ora eccezionalmente proposto al prezzo vantaggioso di 1.490 euro, ovvero ben 400 euro in meno rispetto ai 1.890 euro (sempre comprensivi di tasse) di listino.


Due telai e strumentazione LCD


Proposta in due varianti, Man e Unisex (distinte tra loro da linee rispettivamente più forti e decise o morbide e sinuose), la e-Bike Etropolis Premium EXL dispone di un motore di tipo 8FUN 250W collocato in posizione centrale all’interno di un telaio realizzato in lega di alluminio 6061 microsaldato, oltre che di una forcella anteriore RST con monoammortizzatore e di una batteria Sony Greenway 2200 CELL 36W-11Ah da 396 Wh, quest’ultima posta all’interno di un apposito case in allumino.
Al fianco delle componenti appena elencate lavorano un cambio Shimano a 7 rapporti comandato dal manubrio e due freni a disco (di cui uno collocato all’anteriore ed uno al posteriore). Il ciclista viene inoltre tenuto informato su diversi parametri inerenti al funzionamento dl pedelec da un display LCD King Meter posizionato al centro del manubrio e viene gestito da un comando a ghiera di tipo leveless pensato per selezionare tanto le funzioni quanto il livello di assistenza a nove velocità.


Etropolis Smart Card


Dotata di chip integrato CYMICHIP, la e-Bike Premium EXL viene fornita di Etropolis Smart Card, che include il servizio di prelievo stradale per 3 volte nel corso di un anno da parte di EuropeAssistance, il remind dei tagliandi semestrali via email o sms, la possibilità di installare un sistema di localizzazione GPS, la possibilità di attivare una polizza contro il furto e la possibilità di avviare un finanziamento a tasso zero. Maggiori informazioni sul sito.

__

Articoli che potrebbero interessarti