Tu sei qui

Honda abbigliamento ufficiale off-road

Con la collaborazione di RedMoto, Honda propone i capi after race replica di quelli utilizzati ai team ufficiali

Moto - News: Honda abbigliamento ufficiale off-road

Honda ha una divisione off-road dalla storia lunga e un reparto marketing che lavora unicamente per questo settore. Le CRF sono moto ormai entrate nella leggenda e negli anni passati hanno vinto tantissimo a livello mondiale, sia nel mondiale cross che nel supercross. Lo stile HRC da fuoristrada è un simbolo di distinzione per molti crossisti e per questo - grazie alla collaborazione dell'importatore italiano RedMoto - entra sul mercato la linea di abbigliamento ufficiale con i colori del team impegnato nel mondiale MXGP.


La linea di abbigliamento non è di tipo tecnico ma la cosiddetta "after race", ovvero capi casual con i colori e le grafiche delle moto da gara, praticamente identica a quella utilizzata dal team durante tutto il weekend di gara. Le taglie disponibili sono dalla XS alla XXXL per tutti i capi, quindi adatti a qualsiasi tipo di corporatura e sesso. Logicamente anche nell'enduro mondiale l'abbigliamento dopogara è lo stesso, quindi se siete appassionati di fuoristrada con fari e targa, sono capi adatti anche per voi.


Per l'estate e per l'inverno


Un'altra cosa interessante è che quest'abbigliamento si divide in due stagioni: estiva e invernale. Per i mesi caldi la proposta è di pantaloncini corti al prezzo al pubblico 63 euro, menter i pantaloni lunghi costano 79 euro, La maglietta a mezze maniche la trovate a 39 euro mentre la più elegante polo a manica corta a 54 euro. Non manca nemmeno la camicia, sempre a manica corta, al prezzo di 66 euro.


D'inverno, con l'esigenza di coprirsi di più, potrete acquistare la giacca foderata a 139 euro, magari con sotto la felpa he costa 75 euro. Il berretto vi tiene calde le idee e costa 25,00 euro. Per tutte le stagioni c'è il pratico zaino multi tasche, in vendita al pubblico al prezzo di 59 euro. A partire da fine luglio 2015 sarà disponibile presso tutti i rivenditori Honda RedMoto, gli stessi negozi dove potete comprare le off-road specialistiche giapponesi. 

Articoli che potrebbero interessarti